Accessori capelli primavera 2019: punta sul trend fermagli

fermagli-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

24 Apr Accessori capelli primavera 2019: punta sul trend fermagli

Adori arricchire il tuo hairstyle con dettagli sempre nuovi?

Sei stanca delle solite acconciature e vorresti osare con una delle nuove tendenze?

Questa primavera a spopolare è il trend fermagli per capelli, in tutte le sue infinite declinazioni.

Che siano decorati, brillanti o eccentrici, i fermagli saranno i veri protagonisti tra gli accessori capelli primavera 2019.

Piacciono agli stylist e alle trend setter perché consentono di arricchire qualsiasi look, su capelli corti, lunghi o medi.

Infatti, conferiscono originalità ai capelli sciolti o alle acconciature più classiche, come chignon e ponytail.

Ma a chi davvero non vuole passare inosservata, le tendenze fermagli primavera 2019 hanno riservato tante sorprese. Eccone alcune tra le più glam.

  • I fermagli per capelli con scritte permettono di lanciare un messaggio sulla propria personalità in modo semplice e trendy.

    Che sia uno stato d’animo, una frase o semplicemente uno smile, questa bella stagione basterà davvero poco per sorprendere!

  • Le forcine sono un grande classico, è vero, ma solo se le si indossa in modo convenzionale.

    Per esempio, le hai mai utilizzate – in gran numero – per creare composizioni originali sulla nuca o ai lati della testa?

  • Se il tuo allure è chic, invece, punta sui fermagli dal gusto bon ton, ricoperti di strass o perline, perfetti anche per impreziosire un’acconciatura da cerimonia.

Sei pronta a sperimentare con questi e altri accessori capelli primavera 2019?

Se sogni un hair look personalizzato prenota subito la tua consulenza su misura in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta! In via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.

Leggi anche...

Capelli lunghi, femminili e naturali Adori i tuoi capelli lunghi e non vuoi farne a meno neanche in estate? Bene, perché i capelli lunghi, sani e voluminosi sono tornati a farsi sp...
Tendenza capelli neri: il total black è la nuova m... Che si tratti di ciocche corvine o di intriganti riflessi blu, le tendenze in fatto di colorazione per questo 2019 parlano chiaro: il total black è to...
Tendenze taglio autunno 2018: il meglio dalle sfil... Hai voglia di accogliere la stagione fredda con un taglio di tendenza? Gli hairstyle visti in passerella suggeriscono una sola parola d'ordine:...
Tendenze: tutti i tagli corti dell’autunno Desideri dare una svolta al tuo hairlook con un taglio corto? I capelli che sfiorano appena le spalle fanno parte delle tendenze dell’autunno 2...