Acconciature: tra le tendenze capelli primaverili torna la treccia

trecce-primavera-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

10 Mar Acconciature: tra le tendenze capelli primaverili torna la treccia

Tira già aria di primavera e, insieme alla bella stagione, arriva la voglia di cambiare e rinnovare il proprio look.

Se c’è chi decide di farlo dando una svolta al taglio o alla colorazione, a molte donne per sentirsi uniche e originali basta un’acconciatura diversa dal solito.

Anche tu hai voglia di conoscere le tendenze capelli primaverili e di stupire con un hairstyle personalizzato e di tendenza?

Allora sappi che questa primavera la treccia sarà un must, in tutte le sue declinazioni.

Vera protagonista delle passerelle durante le recenti fashion week, infatti, la treccia piace perché prende moltissime varianti adatte a qualsiasi occasione.

  • Portata di lato, con ciocche ampie e morbide che accarezzano le spalle, è l’ideale per una serata elegante. Lo sa bene Cara Delevigne, che ha scelto questa acconciatura per raccogliere i suoi capelli biondi e mettere in risalto un elegantissimo abito cipria.
  • In passerella, invece, sono tornate le due trecce laterali, lunghissime e ordinate, per tutte coloro che vogliono valorizzare le lunghezze XXL con qualcosa di davvero originale.
  • Tra le trecce primavera 2019, inoltre, si fanno spazio anche creazioni elaboratissime – da effettuare esclusivamente in salone – arricchite con nastri colorati in tono con l’outfit indossato.
  • Per le più romantiche, invece, c’è la fishtail, scelta dalle celeb per importanti apparizioni pubbliche.

Sei pronta a incantare con una treccia su misura?

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone e affidati all’esperienza e alla passione di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto per sentirti una diva.

L’intero team ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.

Leggi anche...

Capelli biondi e incarnato: sai come coniugarli? Sei una blonde addict e vorresti conoscere la sfumatura ideale per il tuo incarnato? Il biondo piace sempre e sarà un vero must durante questa ...
Capelli corti e biondi: easy ed irresistibile tend... Sensuali, sbarazzini, femminili... irresistibili! I capelli corti mantengono anche per questo inverno una posizione di prestigio tra le tendenze, c...
Sposa inverno 2019. Tra trecce e accessori Tu e il tuo futuro marito avete deciso di convolare a nozze in una magica atmosfera invernale? Ti piacerebbe conoscere le acconciature sposa più adatt...
5 cose da evitare per non spezzare i capelli in es... La bella stagione è ormai arrivata e, in contemporanea, anche il timore che i capelli possano indebolirsi o spezzarsi più facilmente a causa delle tem...