Trattamento laminante per capelli: luminosità e morbidezza per look da sogno

Trattamento laminante

In salone, c’è un trattamento che sta conquistando le donne di tutte le età. È il trattamento laminante per capelli, una promessa di lucentezza duratura e morbidezza irresistibile per tutte coloro che desiderano coccole esclusive per la propria chioma.

Curiosa di scoprire di più?

Si tratta di un servizio innovativo che migliora notevolmente l’aspetto e la struttura dei capelli. Viene effettuato attraverso l’applicazione di speciali prodotti che creano una sorta di film trasparente sulle cuticole, sigillandole e rendendo i capelli più forti, morbidi e luminosi. Ma non sono questi gli unici benefici. Il trattamento laminante agisce come una barriera protettiva contro l’umidità, prevenendo quindi il tanto temuto effetto crespo.

In più, offre una protezione termica dal calore, riducendo i danni causati da phon e strumenti a caldo. Questo servizio innovativo è consigliato anche a coloro che hanno i capelli colorati perché, schermando i capelli dalla perdita di colore dovuta ai lavaggi frequenti, contribuisce a mantenere il colore vibrante più a lungo.

È, insomma, una coccola di bellezza che si prende cura della salute dei capelli e ne facilita la gestione a casa.

I capelli si mantengono infatti luminosi e setosi a lungo, perché l’effetto dura fino a 8 settimane – rendendo magnetici i look quotidiani e, ancor di più, quelli pensati per brillare durante le occasioni speciali. Regalati il trattamento laminante per le feste e accogli il nuovo anno con capelli da sogno.

Prenota adesso la tua consulenza in salone e dai inizio alla magia.

Contattaci ora

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.

Torna al blog