Capelli lunghi 2019, spettinati e sensuali

capelli-lunghi-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

28 Gen Capelli lunghi 2019, spettinati e sensuali

Questo inverno vuoi cambiare look senza rinunciare ai capelli lunghi?

Allora sarai lieta di sapere che le tendenze taglio capelli 2019 virano verso lunghezze XL, da sempre emblema di fascino e femminilità.

Mossi, ricci o appena ondulati poco importa: quel che conta è che tu ti senta perfettamente a tuo agio, bella come non mai, e che il tuo styling sia ben lontano dal liscio piatto e sottile a cui per qualche tempo siamo state abituate.

Sì, perché i capelli lunghi 2019 mirano a un intrigante effetto “wild”, morbido, selvaggio e sensuale al tempo stesso, da applicare su lunghezze scalate con riga centrale o laterale.

Quindi via libera a flat waves e hairlook spettinati, da mettere in risalto con trecce morbide, ponytail voluminose e bun dall’aspetto scarmigliato ma attento, per essere impeccabile sia di giorno che di sera.

Anche il ciuffo e la frangia si svestono di qualsiasi geometria, per lasciare spazio a un irresistibile volume e a ciocche sapientemente sfilate.

Desideri valorizzare appieno i tuoi capelli lunghi? Sogni un look professionale e personalizzato?

Prenota adesso una consulenza su misura in salone! Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.

Leggi anche...

La nostra formazione con Toni Pellegrino Arte e scienza applicati al mondo dei parrucchieri: questa l’essenza delle giornate formative con Toni Pellegrino, a cui anche Zephir Parrucchieri Asc...
Make up: le nuance a cui non puoi rinunciare in au... Hai voglia di stupire con un make up di tendenza? Se sei stanca dei soliti colori e vuoi illuminare il tuo viso in un modo tutto nuovo, ecco qu...
Capelli: gli errori che li rendono crespi Pensavi che quel fastidioso effetto crespo fosse un problema riservato solo ai capelli ricci? Ti piacerebbe sfoggiare una chioma luminosa e sana ma lo...
Vuoi conoscere lo stato di salute dei tuoi capelli... Il tuoi cuoio capelluto appare arrossato? Hai già provato diversi trattamenti ma senza risultati? I tuoi capelli sono opachi e tendono a spezzarsi?...