Capelli lunghi, femminili e naturali

capelli-lunghi-estate-zephir-parrucchieri-ascona

17 Mag Capelli lunghi, femminili e naturali

Adori i tuoi capelli lunghi e non vuoi farne a meno neanche in estate?

Bene, perché i capelli lunghi, sani e voluminosi sono tornati a farsi spazio tra le tendenze. Ad affermarlo le passerelle e i red carpet, dove sono apparse chiome XXL, spesso ottenute con l’ausilio delle extension.

Le lunghezze di questo 2018 catturano lo sguardo e nascondono l’uso dei ferri del mestiere. Lo styling spazia dai lisci d’ispirazione Anni Novanta ai capelli appena mossi, leggeri come se fluttuassero nell’acqua.

Le scalature sono morbide e sofisticate, i volumi femminili. Le punte si presentano con un allure wild e irriverente , così come la frangia, lunga e magnetica.

Per quanto riguarda le acconciature, è tornata alla riscossa la coda di cavallo bassa e liscia, a cui è possibile aggiungere dettagli preziosi.

Ma il mood del momento vira anche in direzione degli Anni Settanta, con tagli shag spettinati e grunge, perfetti per affrontare la calura estiva con la giusta carica di grinta.

Le punte sono sfilate, i volumi accentuati, la frangia immancabile. Gettonata a tal proposito è la frangia a tendina, versatile e più facile da gestire rispetto alla classica frangia.

E poi, per questa bella stagione, le mezze misure sono bandite. Le frange del momento passano dalle lunghezze mini a quelle maxi in un battito di ciglia, senza sfumatura alcuna.

Attenzione alle cadute di stile: no allo shatush e ai boccoli definiti, decisamente troppo distanti dalle onde naturali del momento.

Desideri un taglio personalizzato? Prenota adesso la tua consulenza in salone e affidati ai nostri consigli su misura.

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.

Leggi anche...

Acconciature sposa: le tendenze più belle per il g... Stai per andare all’altare? La scelta dell’abito è sicuramente uno dei momenti più importanti per la sposa. Ma per essere davvero perfetta, ogn...
Capelli castani: il colore giusto per ogni incarna... Il castano è forse il colore più diffuso e apprezzato ma spesso rischia di apparire piatto e spento. Ne esistono diverse tonalità, da arricchire e ill...
Capelli: gli errori che li rendono crespi Pensavi che quel fastidioso effetto crespo fosse un problema riservato solo ai capelli ricci? Ti piacerebbe sfoggiare una chioma luminosa e sana ma lo...
P/E 2017: i trend in anteprima dalle passerelle Stai già pensando a quale look sfoggiare durante la bella stagione? Vuoi essere sempre al passo con i tempi per non passare mai inosservata? Al...