Capelli medi 2019: pronta alla rivoluzione?

tagli-capelli-medi-zephir-parrucchieri.jpg

09 Feb Capelli medi 2019: pronta alla rivoluzione?

Quante volte hai sognato un taglio glam e di tendenza che non ti desse troppe preoccupazioni in fatto di styling?

La tendenze capelli medi 2019 ti faranno tirare un sospiro di sollievo, perché adesso basta davvero poco per ottenere un hairstyle impeccabile e rivoluzionario.

Il classico bob, infatti, non sarà più solo liscio o solo ondulato: lo styling capelli medi, infatti, sfiora diverse tendenze e le stravolge, rendendole disponibili anche a coloro che non possiedono una buona manualità con i capelli.

E così il bob – sfilato, of course! – va asciugato a testa in giù, senza troppi accorgimenti, in modo da ottenere volume e corposità alle radici. Una regola diversa vige per le punte che, stando alle tendenze styling 2019, vanno “appiattite” con la piastra, in modo da creare quell’intrigante gioco di volumi che da qualche tempo invade i social.

Questo eccezionale styling capelli medi è un must anche quando sogni un’acconciatura particolare per i tuoi capelli medi, magari in vista di un’occasione speciale. Anche in questo caso il  tempo sarà dalla tua parte, perché ti basterà puntare sugli accessori giusti per essere perfetta senza il minimo sforzo.

E, a proposito di accessori… sapevi che il cerchietto è il ritorno più gettonato del momento? Provalo sui tuoi capelli medi e vedrai che risultato!

Desideri dare una svolta di stile ai tuoi capelli medi? Sogni una consulenza personalizzata per valorizzare ogni singola ciocca?

Prenota adesso il tuo appuntamento in salone, Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta.

Via Ferrera 11, Ascona e Piazza Stazione 8, Muralto.

Leggi anche...

Frangia o ciuffo? Scopri quale scegliere! Pensi di essere più un tipo da frangia o ciuffo? Quest'anno vanno entrambi di moda nella loro versione più ricca e lunga, richiamando volutamente l...
Cherry Bombre: il rosso intenso della nuova stagio... Anche tu non sai deciderti tra castano e rosso? Il 2016 porta con se un'interessantissima novità per tutte le more. Stiamo parlando del Charry Bomb...
Taglio: 3 tendenze per il 2018 Il nuovo anno è ormai alle porte, e il modo migliore per accoglierlo è senza dubbio un nuovo taglio. Sei a corto di idee? Il mood del 2018 p...
Acconciature sposa: le più belle per il 2018 Stai per pronunciare il Sì? Ogni donna sogna di essere una principessa per il suo giorno più bello. Per questo non va tralasciato alcun dettagl...