Chromatics: la colorazione in olio e senza ammoniaca

245effadf41c6129f4fe7accc564ef86

20 Mar Chromatics: la colorazione in olio e senza ammoniaca

La linea Chromatics by Redken è la risposta alla domanda: è possibile colorare i capelli in modo meno aggressivo e con un risultato migliore?
In salone abbiamo scelto l’intera linea Chromatics per la sua ottima copertura, la tenuta e perché lascia i capelli lucidi grazie all’azione combinata dei suoi componenti.

Scopriamo insieme la colorazione più adatta a ciascun tipo di capello e all’effetto che vogliamo ottenere!

CHROMATICS | COLORAZIONE IN OLIO, SENZA AMMONIACA, RIFLESSO 4D
Redken porta il colore ad una nuova dimensione grazie alla colorazione in olio e senza ammoniaca che fortifica la cuticola riducendo il rischio di rottura del capello. Il risultato è un colore multi-dimensionale, 4D, senza ammoniaca e quindi inodore, che regala ai capelli massima brillantezza e luminosità.

Il suo mix di Pigmenti, Olio ed Estratti Di Proteine avvolge la cuticola del capello prima di essere spinto all’interno della corteccia dall’ODS2.
In questo modo, il capello risulta fortificato del doppio rispetto ad un capello non colorato, oltre ad essere arricchito da un Risultato Colore Multi-Dimensionale.

CHROMATICS BEYOND COVER | COLORAZIONE FASHION ANTI-AGE
Si tratta della prima colorazione fashion creata specificatamente per clienti con alte percentuali di capelli bianchi (75-100%). Già dopo il primo servizio, i capelli appaiono subito più giovani e sani grazie alla formula innovativa arricchita con olio di argan e antiossidanti per capelli rendere più forti e più morbidi anche i capelli più fragili.

CHROMATICS ULTRA RICH | COLORE PERMANENTE SENZA AMMONIACA. PROFONDAMENTE INTENSO.
Il suo colore ultra brillante è composto da tonalità ultracromatiche e luminose, per un risultato uniforme dalle radici alle punte. La gamma di colori d’ispirazione fashion va dai caldi castani, passando per i rossi ricchi, fino ai biondi intensi.

CHROMATICS REMIXED | COLOR CONTROL
Il color control va miscelato con qualsiasi nuance Chromatics per rendere il colore più freddo, controllare i fondi di schiaritura caldi o creare degli effetti unici e particolari. Queste nuances sono l’ideale per personalizzare ogni risultato e sono adatte a servizi di correzione del colore, mèches fredde e per intensificare i riflessi e ottenere effetti pastello su fondi pre-schiariti.

Ti aspettiamo in salone per portare il tuo colore ad un nuovo livello di intensità!

 

Leggi anche...

Frangia: i trend più belli per l’estate Hai voglia di dare una svolta al tuo look? Ti piacerebbe impreziosire il tuo taglio con un nuovo elemento di stile? Punta su un evergreen: la f...
Gli errori da evitare quando fai la tinta in estat... L’estate è una stagione spinosa per i capelli, sopratutto per quelli colorati. Non solo perché questi sono maggiormente esposti all’effetto di sole, c...
I tagli corti di tendenza per il 2016 Bob e lob non vogliono proprio passare di moda. Anche questo 2016 vede i tagli corti come i grandi protagonisti delle nuove tendenze, arricchiti da st...
Piega: i segreti per farla durare a lungo Non ne puoi più dello styling che crolla dopo poche ore? Ti piacerebbe che la chioma rimanesse impeccabile per tutto il giorno? Non si tratta d...