Team Zephir Ascona & Muralto

Team Zephir ASCONA

mary-revellado-parrucchieri-ascona

MARY REVELLADO

“Ho cominciato ad appassionarmi a questa professione sin da ragazzina. In particolare adoro i colori, perché mi permettono di sperimentare e di utilizzare la mia fantasia. Inoltre, in salone miriamo a cogliere i desideri delle nostre clienti con consulenze sempre personalizzate, che rappresentano la base del mio lavoro creativo. Vado al lavoro felice, da quando ho conosciuto Ana si sono aperti davanti ai miei occhi nuovi orizzonti, che oggi mi permettono di mettere amore in tutto ciò che faccio, in un clima di gioia e familiare”

antonella-feola-parrucchieri-ascona

ANTONELLA FEOLA

“Mi piace lavorare a contatto con i capelli, utilizzare la fantasia per creare splendidi raccolti e giochi di colore, perché ci vogliono amore e passione per realizzarli e io ce la metto tutta. Ho davvero a cuore le nostre clienti, cerco sempre di comprendere le loro sensazioni e desideri, così da poter dare loro i giusti consigli. L’intero team è solare e affiatato e persegue insieme a me l’obiettivo di rendere felice ogni donna che decide di affidarsi a Zephir.”

Team Zephir MURALTO

piera-bonsignore_zephir-parrucchieri-muralto

PIERA BONSIGNORE

“La passione per il mondo dei capelli è una parte importante della mia vita, cominciata per caso quando ero molto giovane. Oggi sono davvero felice di svolgere questo lavoro, amo stare a contatto con la gente, ricevere sempre nuovi stimoli. Mi impegno tantissimo in quello che faccio, sia a livello creativo che formativo, e mi piace trasmettere questa passione ai più giovani.
Adoro lavorare per Zephir, conosco Ana da tanto tempo e mi trovo benissimo con lei e con l’intero team.”

giusy-verduci_zephir-parrucchieri-muralto

GIUSY VERDUCI

“Sin da piccola ho sempre sognato di lavorare nel mondo dell’hairstyle. I capelli e la cosmesi mi hanno sempre appassionata, e sono felice di aver avuto la possibilità di intraprendere questa professione. Un ambito che vorrei approfondire è il colore, perché mi piace sperimentare con tecniche sempre nuove. Adoro lavorare per Zephir, c’è un bel feeling con il team e svolgo il mio lavoro molto volentieri, in clima di serenità e in un ambiente che mi offre innumerevoli possibilità di crescita.”

Scopri anche…