Make up Capodanno 2019: tutti i segreti per brillare

trucco-capodanno-zephir-parrucchieru-ascona-muralto.jpg

26 Dic Make up Capodanno 2019: tutti i segreti per brillare

Hai voglia di conoscere tutti i segreti make up di Capodanno per scintillare?

La parola d’ordine per questa notte così magica è… brillare!

Dagli ombretti al rossetto, dal blush all’eye-liner, tutto è concesso. Potrai divertirti a sperimentare con nuovi accostamenti di colore e a osare con glitter e lustrini, senza essere mai fuori luogo.

Se sei alla ricerca di consigli trucco per Capodanno, ecco qualche suggerimento che non vedrai l’ora di provare!

  • La combo labbra rosse e ombretto argento è un vero must se hai voglia di un maquillage sofisticato ma non troppo estroso, a patto che i prodotti scelti siano ben pigmentati e brillanti.
  • Se non vuoi rinunciare all’eye-liner aggiungi qualche tratto in più, allungando la codina fino alla tempia per poi disegnare il contorno superiore della palpebra mobile: avrai gli occhi di tutti puntati sui tuoi!
  • Il corallo si preannuncia come il colore più gettonato del 2019, quindi perché non indossarlo già a partire dal primo giorno dell’anno, magari per un ipnotico make up monocromatico?

    Dunque, se i colori del tuo outfit non sono troppo contrastanti con questa delicata nuance, stendi un ombretto corallo sulla palpebra mobile, illumina le guance con un blush della stessa tonalità – puoi anche utilizzare l’ombretto – e rendi le tue labbra irresistibili con un rossetto a tono.

  • Sì anche allo smokey total black, da rendere unico con “appiccicando” sulla rima inferiore degli occhi tanti glitter neri, che sfumano sui toni dell’argento man mano che si avvicinano all’angolo interno.

Desideri essere impeccabile con un make up professionale per Capodanno e un’acconciatura personalizzata? Affidati alla consulenza su misura di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto.

Il team ti aspetta, con tanti consigli personalizzati, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto. Prenota adesso il tuo appuntamento!

Leggi anche...

Capelli ad alta quota. I consigli per un hairstyle... Stai per trascorrere un week-end in montagna? Spesso tenere i capelli in ordine con la neve non è semplice, complici anche le basse temperature che po...
Anteprima P/E 2016: la donna Vivacità Tra i nuovi trend di una stagione colorata come quella P/E non può certo mancare la Donna Vivacità. Ha un carattere gioioso, è ironica e di certo non...
Tendenze taglio autunno 2018: il meglio dalle sfil... Hai voglia di accogliere la stagione fredda con un taglio di tendenza? Gli hairstyle visti in passerella suggeriscono una sola parola d'ordine:...
Tendenze A/I: colorazioni, tagli e makeup di quest... Abbiamo analizzato alcune delle tendenze più diffuse della nuova stagione Autunno/Inverno 2015-16 e tra tutte abbiamo scelto i look che meglio si pres...