Tagli primavera estate 2019: per ogni stile, una tendenza

taglio-primavera-estate-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

12 Apr Tagli primavera estate 2019: per ogni stile, una tendenza

I tuoi capelli sono pronti ad accogliere la stagione più affascinante e suggestiva di sempre?

Se vuoi dare una svolta al tuo look e sei alla ricerca di ispirazione in fatto di tagli primavera estate 2019, sappi che non dovrai rinunciare al tuo stile per seguire le tendenze.

Tra tagli corti, medi e lunghi, da definire con styling liscio, mosso o riccio, infatti, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Basta solo trovare il trend taglio primavera estate più adatto a te!

Per le amanti delle lunghezze mini il bob rimane la scelta più infallibile, declinato in versione long o short, liscio – ma mai piatto – o mosso, per un allure romantico e senza tempo.

Sì alla frangia, appena aperta al centro o sbarazzina, in perfetto mood Nineties.

Il cortissimo, invece, si fa boyish, sopratutto per coloro che detestano impiegare troppo tempo per la piega. Una variante del corto che, tra ciocche sfilate e movimento sui punti giusti, resta comunque estremamente femminile.

I capelli lunghi sono la vera delizia di chi proprio non ha voglia di mostrare ogni giorno lo stesso mood. Le accessori addicted potranno sbizzarrirsi con fasce e cerchietti maxi, grande ritorno del momento, ma anche in fatto di styling non mancheranno occasioni per sperimentare.

Con le onde, of course, ma anche con lisci morbidi e naturali o con un magnetico effetto wet, per le serate più glam in spiaggia o a bordo piscina.

Non hai ancora deciso quale tra i tagli primavera estate 2019 è il tuo preferito?

Affidati alla consulenza personalizzata e professionale di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto.

Prenota adesso il tuo appuntamento, ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.

Leggi anche...

Capelli lunghi. Come mantenerli sani e forti I capelli lunghi sono da secoli sinonimo di sensualità e bellezza, un elemento di grande fascino che accomuna un gran numero di donne. Lisci o ri...
Tendenze capelli rossi 2019: hai già scelto la tua... Vorresti cedere al sensuale fascino dei capelli rossi ma sei indecisa sulla tonalità da scegliere? Le tendenze capelli rossi 2019 tengono conto...
Mosso fai da te. 4 consigli per onde perfette I capelli mossi sono un must intramontabile. Perfetti soprattutto per la bella stagione, valorizzano il viso e ne addolciscono i tratti. Se realizzarl...
Discipline by Késtastase: la scienza del movimento... Kérastase rivoluziona il concetto di disciplina allontanandolo dal rigore statico per interpretarlo attraverso la leggerezza di un movimento delicato,...