Tendenze frangia 2018: tu quale scegli?

zephirparrucchieri-frangia-2018-ascona

21 Giu Tendenze frangia 2018: tu quale scegli?

Hai voglia di dare una svolta al tuo hairlook con la frangia e sei curiosa di conoscere le tendenze del momento?

Tra versioni evergreen e nuove varianti, anche quest’anno la frangia si conferma tra le protagoniste assolute in fatto di hairstyle. È femminile, sbarazzina, permette di cambiare aspetto senza tagliare i capelli e mette in risalto lo sguardo.

Insomma, i motivi per sceglierla sono davvero innumerevoli. E se stai pensando di fare un salto dal parrucchiere, ecco le tendenze frangia 2018 da tenere d’occhio per questa bella stagione.

Tendenze frangia 2018 

  • Frangia lunga. Piena, sfilata o a tendina: sei tu a scegliere – attraverso i consigli del tuo parrucchiere – quella più adatta a te e alle tue esigenze.
  • Frangia piena. È la più classica, quella che ha reso iconiche molte donne nel corso dei secoli e che oggi viene scelta da chi vuole tirare fuori il carattere, anche tramite i capelli.
  • Frangia corta. È da poco tornata alla ribalta, ed è l’ideale per incorniciare il viso di chi indossa un taglio corto grintoso e sbarazzino.
  • Frangia laterale. È consigliata a tutte coloro che non hanno voglia di cambiamenti radicali, perché basta una forcina per avere la fronte libera e per sperimentare con styling sempre nuovi, tra cui il gettonatissimo effetto wet.
  • Frangia riccia. Fa molto Anni Novanta, ed è perfetta su un caschetto riccio o su un taglio medio.

Desideri conoscere la frangia più adatta a te? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone.

Zephir Parrucchieri ti aspetta, con tanti consigli su misura per te, in via Ferrera 11 ad Ascona.

Leggi anche...

Heatcure Professional. La soluzione su misura per ... I tuoi capelli sono secchi e sfibrati? Desideri coccolare la tua chioma e renderla incredibilmente irresistibile? In salone abbiamo la soluzione giust...
Acconciature sposa 2019: ispirazioni, consigli e t... Il 2019 sarà l’anno del tuo Sì?   Come tutte le future spose, sicuramente desideri che tutto sia impeccabile. Nessun dettaglio deve essere lasciato...
Broux: il castano si illumina di rosso Siamo certi che questa colorazione farà letteralmente innamorare le more che hanno sempre sognato di illuminare la loro colorazione, magari osando con...
Trecce, code, semiraccolti: le creative acconciatu... Ti stai chiedendo quali siano le acconciature di tendenza per questo inverno? Allora preparati a sognare. Le acconciature inverno 2019 puntano ...