Trend frangia 2019: ecco come la indossano le celeb

frangia-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.

16 Feb Trend frangia 2019: ecco come la indossano le celeb

Trend setter e modaiole all’ascolto! In pole position tra le nuove tendenze capelli c’è lei, protagonista indiscussa anche per questa stagione fredda: la frangia.

Versatile, sbarazzina ed estremamente femminile, piace perché si adatta a moltissimi tagli e a diverse tipologie di viso.

Ti basterà affidarti a una buona consulenza personalizzata per conoscere la frangia 2019 che più si adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

Le celebries ne vanno matte, e hanno scelto questo straordinario trend per arricchire i propri hairstyle.

Bella Hadid, per esempio, ha optato per una frangia scalata e destrutturata, che ha messo in risalto raccogliendo il resto delle lunghezze in un’elegante ponytail.

L’amica Kendall Jenner, invece, indossa la sua frangia sfoltita su lunghissimi capelli castano cioccolato, lasciati sciolti e lisci, un vero emblema di femminilità.

Ma la vera novità è che la frangia, quest’anno, è considerata un must anche sui capelli ricci. In perfetto stile Flashdance, insomma, da ottenere semplicemente asciugando i capelli al naturale.

Desideri trovare la frangia perfetta per i tuoi capelli?

Affidati ai consigli su misura di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto.

Prenota adesso il tuo appuntamento in salone, ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.

Leggi anche...

Piega: i tips per non commettere errori Quante volte sei uscita da casa sbuffando per colpa di una piega mal riuscita? Disciplinare i capelli non è sempre così facile, sopratutto per ...
Acconciature sposa: le tendenze più belle per il g... Stai per andare all’altare? La scelta dell’abito è sicuramente uno dei momenti più importanti per la sposa. Ma per essere davvero perfetta, ogn...
Tendenze colore primavera 2019: biondo rame, per u... Adori i tuoi capelli biondi ma vorresti arricchirli con nuove sfumature? Hai voglia di dare una svolta al tuo hair color in vista della bella stagi...
Rosso, il colore che conquista È sinonimo di sensualità e femminilità, bello e intrigante in tutte le sue sfumature. Il rosso si posiziona tra i trend del 2016, con le sue nuance pi...