Accessori capelli natalizi: brilla con fiocchi e cristalli

accessori-natalizi-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

24 Dic Accessori capelli natalizi: brilla con fiocchi e cristalli

La parola d’ordine di questo Natale 2019? Brillare, in special modo in fatto di hair look, con gli accessori capelli natalizi più glam!

Perché se make up e outfit giocano senza dubbio un ruolo importante, sono i capelli a fare la differenza.

Uno styling azzeccato o un’acconciatura mirata mettono infatti in risalto viso e sguardo, valorizzando così ogni tuo tratto.

Ma spesso basta molto meno: il 25 dicembre potrai essere perfetta scegliendo uno tra i tanti accessori capelli natalizi di tendenza!

Ecco quali.

– Fiocco in velluto. Applicato su una coda bassa o su un semi raccolto, il fiocco in velluto conferisce un tocco di glam a qualsiasi acconciatura, anche la più semplice. Scegli una tonalità che sia in pendant con il tuo abito e preparati a sentirti una vera diva.

– Fermagli divertenti. Un hair look natalizio bon ton non è ciò che fa al caso tuo? Allora punta su fermagli brillanti con scritte divertenti, oppure opta per una classica barretta ma in vernice colorata, da abbinare all’outfit o al make up.

– Cerchietto maxi in velluto. Sui capelli sciolti o, anche in questo caso, su una ponytail bassa e formale, il cerchietto maxi in velluto dona raffinatezza e femminilità alla chioma, meglio ancora se arricchito da graziose perle.

Hai già scelto, tra i tanti accessori capelli natalizi, il tuo preferito?

Oppure ti piacerebbe sfoggiare un’acconciatura personalizzata e professionale?

In tal caso, prenota la tua consulenza in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.