
14 Giu Acconciature da cerimonia: gli hair look per invitate che fanno tendenza
L’estate, si sa, è la stagione delle cerimonie. E tra matrimoni, compleanni, lauree e party a bordo piscina, la domanda che le invitate si pongono più spesso è: quali acconciature da cerimonia scegliere?
Avere capelli da cerimonia impeccabili è più semplice di quel che credi.
Per trovare acconciature per invitate di tendenza e facili da realizzare, infatti, ti basterà dare un’occhiata agli hair look scelti dalle star per il red carpet.
Are you ready?
– Se hai un animo romantico e vuoi proiettarlo sulla tua acconciatura da cerimonia fai come Elle Fanning, che ha valorizzato la sua bellezza eterea con uno chignon basso e una treccia a corona, a cui ha aggiunto piccoli dettagli floreali.
– Anche Natasha Poly ha optato per uno chignon basso sulla parte posteriore della testa, ma per renderlo davvero originale l’ha arricchito con due torchon laterali, appena sopra le orecchie.
– Se i raccolti non fanno al caso tuo e preferisci che le lunghezze cadano morbide sulle spalle, lasciati ispirare dal look di Xenia Tchoumitcheva, che è riuscita a combinare in un solo hairstyle alcune tra le tendenze più in voga del momento: onde, trecce e coda!
– Ami la semplicità? Blake Lively, con la sua ponytail alta, elegante e soffisticata, è la tua perfetta fonte di ispirazione per un’acconciatura da cerimonia top!
Ricorda che quel che conta è che tu ti senta perfettamente a tuo agio e che l’acconciatura da cerimonia scelta valorizzi il tuo viso e la tua tipologia di capelli.
Per questo hai assolutamente bisogno di affidarti alla consulenza personalizzata di un professionista esperto di capelli!
Prenota adesso il tuo appuntamento in salone.
Zephir Parrucchieri Ascona e Locarno ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto con tanti, tantissimi, consigli su misura per i tuoi capelli da cerimonia!