Acconciature estive capelli medi: onde e trecce

acc-capelli-medi-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

06 Lug Acconciature estive capelli medi: onde e trecce

Pratici, femminili e straordinariamente versatili. I capelli medi sono ormai un must, una tendenza che continua ad attirare su di sé l’attenzione ormai da diverse stagioni.§

E non solo perché stanno bene a tutte: al contrario di quanto spesso si crede, un taglio medio si presta a moltissime tipologie di hair style.

Ti piacerebbe conoscere i trend acconciature estive per capelli medi più glam di questa stagione?

– La combo coda bassa + treccia ti farà perdere la testa. Prevede che si realizzino due trecce di media dimensione partendo dall’attaccatura dei capelli, appena sopra la fronte, fino ad arrivare alla nuca. Qui si uniranno per formare una piccola pony tail, bassa e ondulata.

– Intramontabile è poi lo chignon basso. Ordinato per un’occasione formale o messy per il giorno, rappresenta una scelta azzeccata ed easy anche su un taglio medio.

– E tra i trend acconciature estive più gettonate non poteva che esserci lui, l’immancabile effetto wet. Basta una noce di cera o di gel per tirare indietro i capelli e conferire loro un aspetto lucido e… bagnato!

– Se invece desideri un look più composto ma comunque d’impatto, opta per un semiraccolto. Che sia una semplice mezza coda, un half bun o – ancora una volta – una corona di trecce, dai sfogo alla tua fantasia e divertiti a esprimere il tuo mood, ogni giorno!

E se desideri hair look professionale e personalizzato, vieni a trovarci in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta, in sicurezza, con tantissimi servizi su misura.

Prenota il tuo appuntamento! Siamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.