Acconciature. In ufficio con stile

Closeup portrait of an elegant, smiling lady

13 Set Acconciature. In ufficio con stile

La professionalità è una caratteristica che deve trapelare da ogni dettaglio, anche dal look e dall’hairstyling. Anche se il tempo spesso è davvero poco, esistono delle acconciature pratiche ma molto sobrie, perfette per accompagnare con stile il turno di lavoro in ufficio.

Lo chignon è un must, da sfoggiare quotidianamente o durante una riunione importante, perché è un classico che si rivela chic in ogni occasione. Lo si può declinare in diversi modi, nella sua versione più semplice o intrecciato, ma anche in modo più naturale con qualche ciuffo ribelle che incornicia la fronte e gli zigomi.

La treccia è l’hairstyling ideale per la donna che vuole apparire sofisticata ma senza eccessi. Anche in questo caso le versioni da sfoggiare sono diverse, tutte molto glam, in grado di definire alla perfezione il carattere di ogni donna in carriera.

Le onde sono un evergreen, veloci da realizzare ed eleganti in ogni occasione. Costituiscono inoltre la base ideale per creare fantasiosi semiraccolti dall’allure retrò, e si rivelano una scelta vincente in ogni occasione.

Uno styling liscio valorizza bene un taglio corto, perché conferisce un aspetto ordinato ed elegante.

Ti piacerebbe conoscere l’acconciatura più adatta a te? Vieni a trovarci in salone, ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona.