Acconciature primavera/estate: quali sono le tendenze più belle?

zephirparrucchieri-accoconciature-ascona

17 Mar Acconciature primavera/estate: quali sono le tendenze più belle?

Per la prossima bella stagione desideri essere al top?

Per la primavera/estate 2018 saranno le passerelle a dettare legge.

Le trecce non potevano che essere tra i must, che continua a incantare celebrities e trend setter. Classica o a spiga di grano poco importa: le trecce sono ovunque, sui capelli sciolti e sui semiraccolti, sulle ciocche più lunghe e anche su quelle più corte.

Potrai reinventarle a tuo piacimento per qualsiasi occasione, perché stanno bene a tutte e rappresentano l’acconciatura perfetta sua per il giorno che per la sera.

In auge anche lo chignon alto, una scelta chic ma easy al tempo stesso. Stai attenta, però, a non commettere l’errore di indossarlo super tirato, senza neanche una ciocca fuori posto.

Lo chignon del 2018 è stravagante, spettinato e sbarazzino. Messy e informale, ha conquistato celebrities del calibro di Meghan Markle, che lo ha scelto per importanti apparizioni pubbliche.

Sei stanca del solito chignon? Crea un torchon intersecando i capelli prima in senso orario e poi in senso antiorario, in modo che non si sleghi. Poi arricchiscilo con un fermaglio o con piccoli accessori floreali.

Desideri un’acconciatura di tendenza per un’occasione importante?

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone. Zephir Parrucchieri ti aspetta, con tanti consigli su misura per te, in via Ferrera 11 ad Ascona.