Acconciature sposa invernali: le più belle del 2020

capelli-sposa-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

25 Ott Acconciature sposa invernali: le più belle del 2020

Hai scelto di pronunciare il fatidico “sì, lo voglio” durante la magica stagione fredda e sei alla ricerca delle acconciature sposa invernali più belle? 

Sposarsi d’inverno, magari sotto una suggestiva cascata di fiocchi di neve, è un sogno che sta diventando tendenza.

Tutto durante la stagione fredda diventa più suggestivo, dalla location all’abito, passando ovviamente per il make up e lacconciatura sposa.

Allo stesso tempo, peròè richiesta anche una maggiore cura dei dettagli e un attento calcolo di eventuali imprevisti: pioggia, vento e umidità possono infatti interferire con la durata del look capelli sposa invernale.

Che fare, dunque, affinché tutto si mantenga perfetto per lintera durata del matrimonio?

Un aiuto in tal senso arriva direttamente dalle tendenze acconciature sposa invernali, che mirano a conferire un fascino da sogno senza ricorrere a troppi artefici.

capelli sposa del momento puntano a farsi notare con acconciature semplici ma eleganti, che traggono ispirazione dai look della quotidianità. 

Cosìtrecce, onde e chignon spettinati prendono il posto di hairstyle articolatiperché il segreto per un perfetto look capelli sposa autunnale sta innanzitutto nel taglio e nel colore, che devono essere realizzati ad hoc per permettere al parrucchiere di creare un’acconciatura sposa da sogno in poche mosse.

 Per il tuo giorno più bello desideri un acconciatura sposa personalizzata e professionale?

Prenota la tua consulenza su misura in salone e regalati il look capelli sposa dei tuoi sogni!

 Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto, con tutte le attenzioni che meriti per il tuo giorno più bello!