Acconciature sposa: le più belle per il 2018

acconciaturesposa-zephirparrucchieri-ascona

19 Gen Acconciature sposa: le più belle per il 2018

Stai per pronunciare il Sì?

Ogni donna sogna di essere una principessa per il suo giorno più bello. Per questo non va tralasciato alcun dettaglio, dall’abito al make up, passando – ovviamente – per l’acconciatura.

La cosa fondamentale è sentirsi perfettamente a proprio agio e affidarsi ai consigli esperti di un professionista. A dare qualche spunto, invece, ci pensano le tendenze del momento e le acconciature delle celebrities.

La treccia, per questo 2018, è più in voga che mai. Che sia laterale o che costituisca la base per un raccolto, è un vero passe-partout, una scelta vincente che renderà ogni sposa elegante e raffinata.

L’ideale è un treccia alla francese o a spiga di grano; d’impatto anche la treccia a corona o la rose braid, super romantica!

Il semiraccolto è un must, da indossare nella maniera più naturale possibile. È perfetto per le spose che amano la semplicità e armonizza qualsiasi tipologia di viso.

Se scegli questo tipo di hairstyle, ricorda che è fondamentale dare corpo e volume ai capelli. Inoltre, per completare il look nel modo giusto, opta per un maquillage naturale, sui toni del pesca o del beige.

Se hai i capelli corti, invece, puoi puntare sugli accessori. Un fermaglio floreale, un accessorio gioiello, un cerchietto o un fresco effetto wet: decidi tu la soluzione più adatta alla tua personalità.

Desideri una consulenza personalizzata per tuo matrimonio? Prenota adesso una consulenza in salone!

Zephir Parrucchieri ti aspetta, con tanti consigli su misura per te, in via Ferrera 11 ad Ascona.