Acconciature sposa: le tendenze più belle per il giorno del Sì

zephirparrucchieri-sposa-news-ascona

24 Giu Acconciature sposa: le tendenze più belle per il giorno del Sì

Stai per andare all’altare?

La scelta dell’abito è sicuramente uno dei momenti più importanti per la sposa. Ma per essere davvero perfetta, ogni donna ha bisogno di un make up che le renda il viso luminoso ed elegante, e di un’acconciatura ad hoc per valorizzare chioma, lineamenti e taglio del vestito.

Quest’anno la gamma delle tendenze è davvero vasta. Dal boho chic, raffinato e bucolico, passando per chignon e trecce.

Se, però, hai voglia di semplicità senza rinunciare allo stile, ecco qualche ispirazione in fatto di hairlook che fa per te!

Se i tuoi capelli sono lunghi, sono diverse le soluzioni per cui puoi optare.

Il semiraccolto è un classico, semplice ma mai banale, che conferisce a chi lo indossa un fascino romantico e sofisticato. È possibile arricchirlo con perline, strass o dettagli floreali, oppure con piccoli fermagli gioiello.

I capelli sciolti hanno ormai preso posto tra i must. Crea movimento sulle lunghezze con delle flat waves, e arricchisci l’hairstyle con il classico velo o con una coroncina o un diadema.

Per un effetto principesco, scosta le lunghezze da un lato e punta sul volume. Anche in questo caso, accessori e punti luce sono una scelta vincente.

Flat waves anche sui capelli corti, ma via libera anche a onde più definite, in perfetto stile vintage.

Sui cortissimi, punta sugli accessori. Fiori freschi, cerchietti e strass costituiscono un’alternativa di classe per tutte le spose che non vogliono passare inosservate.

Desideri un’acconciatura personalizzata per il tuo matrimonio? Prenota adesso la tua consulenza in salone!

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.