Alla scoperta dei trend capelli ricci: be original

ricci-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

02 Nov Alla scoperta dei trend capelli ricci: be original

Divertenti, sbarazzini e mai banali: i trend capelli ricci di questa stagione fredda puntano all’originalità e all’anticonformismo, pur senza apparire stravaganti o esagerati.
Sono pensati per tutte coloro che vogliono dare un twist alle proprie onde, al fine di valorizzare la chioma con un taglio e un hair look che non risultino banali ma siano al passo con le tendenze capelli autunnali.

E tu, sei pronta a trasformare i tuoi capelli ricci con originalità e stile?

l trend taglio capelli ricci del momento esalta il lato pop delle chiome curly e segue una linea a goccia, più rotonda in alto e sfilata in basso, con tanto di frangia – riccia, of course! – a completare il look.

Sì anche a irregolari asimmetrie studiate su misura per ogni volto, un vero tocco di classe per chi ama uscire fuori dagli schemi con stile, senza rinunciare alla propria femminilità.

Ma i trend capelli ricci autunnali riguardano anche styling e acconciature. Paste modellanti, gel e schiume costituiscono gli alleati ideali per creare onde definite ed elastiche, da lasciare libere al vento o con cui giocare attraverso gli accessori più adatti.

Via libera dunque a barrette e cerchietti per ottenere un’allure bon ton, o a cotonature estreme per apparire frizzante. Sì anche all’effetto wet, perfetto per le serate più eleganti o le riunioni in ufficio.

Hai già individuato il tuo trend capelli ricci preferito e desideri un hair look personalizzato e professionale?

Qualunque sia la tua esigenza di stile, prenota adesso una consulenza su misura in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto,