Alta e voluminosa, è la ponytail il must tra i trend capelli primavera 2022

ponytail-trend-capelli-primavera-2022-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

30 Apr Alta e voluminosa, è la ponytail il must tra i trend capelli primavera 2022

C’è chi la considera una soluzione veloce per rimediare a un bad hair day e chi, invece, la sceglie quando il tempo per lo shampoo o per lo styling è poco.

Ma il punto di forza della ponytail, intramontabile trend capelli primavera 2022, non è solo la sua praticità. Mantiene in ordine le lunghezze con stile e può essere indossata in qualsiasi occasione – in palestra, in ufficio o per una cerimonia – senza mai perdere il suo fascino o apparire fuori luogo.

Questa bella stagione, le star hanno scelto di indossarla nella sua versione più alta e piena.

Da JLo a Beyoncé, passando per le più fantasiose interpretazioni di Kendall Jenner, il focus è sul volume e per ottenerlo basta giocare d’astuzia.

Per realizzare una ponytail d’impatto occorre creare una prima coda raccogliendo solo la parte superiore della chioma, per poi dividere le rimanenti ciocche in due parti e passarle sopra l’elastico, prima di fissarle a loro volta.

Easy, ma di grande effetto!

Puoi aggiungere corpo e lunghezza indossando anche delle extension, scegliendo delle ciocche del tuo stesso colore o più chiare di qualche tono, per conferire più movimento al tuo hairstyle.

E ricorda che la coda di cavallo è estremamente versatile, e si presta a infinite interpretazioni! Quindi, preparati a scatenare la fantasia – e le mani – con bolle, trecce e accessori, per rendere le tue acconciature primaverili super originali.

Se invece desideri una ponytail professionale per un’occasione speciale, o hai voglia di indossare i tagli e i colori che stanno spopolando tra i trend capelli primavera 2022, prenota adesso la tua consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.