Audaci, colorati, sorprendenti: gli imperdibili tagli corti primavera 2021

tagli-corti-primavera-2021.jpg

24 Feb Audaci, colorati, sorprendenti: gli imperdibili tagli corti primavera 2021

Se ami sorprendere con look insoliti e un po’ folli, i tagli corti primavera 2021 fanno al caso tuo.

Audaci e ribelli, ogni loro dettaglio di stile è pensato per coloro che non vogliono passare inosservate: asimmetrie e ciocche sfilate incontrano mini frange, ciuffi, creste e rasature, che si mixano tra loro per incorniciare il viso e valorizzarlo in modo estremamente personalizzato e mai banale.

Sarà dunque una bella stagione ricca di mullet e pixie, di caschetti alla francese e cut cortissimi e scalati, pronti ad approdare sui social e a diventare protagonisti di ogni street style.

Un inno alla gioia, reso ancora più speciale da un’esplosione di colori tipicamente primaverile!

Tonalità di rosa, fucsia, blu, verde e arancio trasformeranno i tagli corti primavera 2021 in look iconici, pieni di fascino come i fiori che affollano i prati e li rivestono di meraviglia, mentre coloro che desiderano apparire originali ma con sobrietà potranno puntare sul silver e sulle sue infinite sfumature.

Ma c’è spazio anche per le blond lover!

Il biondo sarà una delle macro tendenze più gettonate, in ogni declinazione, ma sarà il suo lato country conquistare le vere trend setter!

Chiaro, intenso e luminoso, il biondo della prossima stagione avvolge i capelli corti come un’esplosione di luce, è bucolico ed elegante al tempo stesso, sapientemente sfaccettato e versatile al punto giusto.

Insomma, esiste un hairstyle perfetto per ogni personalità!

Vorresti conoscere il tuo?

Se stai già pensando di cedere al fascino dei capelli corti e di cambiare colore, oppure sogni un look capelli personalizzato ma sempre di tendenza, prenota subito una consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.