Back to the 90s! I look capelli autunnali guardano al passato

capelli-anni-novanta-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

26 Set Back to the 90s! I look capelli autunnali guardano al passato

Punte all’insù e ponytail altissime: se ti stai chiedendo quale sia il mood dei look capelli autunnali di tendenza, sappi che questi ultimi guardano al passato e, in particolare, ai capelli Anni Novanta.

Se per questa stagione hai voglia di regalare un tocco di originalità ai tuoi capelli, dunque, dimentica punte perfettamente lisce o allietate da morbide beach waves.

Lo styling autunno 2019 vira piuttosto verso capelli lisci – ma mai piatti – con punte all’insù, a prescindere dal taglio indossato. Questo grande ritorno beauty, infatti, sta bene tanto su un corto o un medio quanto su un lungo, e riesce a valorizzare in modo impeccabile anche i lineamenti più rigidi.

Per i bad hair day o, semplicemente, per quando hai voglia di freschezza, praticità e glam al tempo stesso è tornata invece la coda altissima, scelta di recente da star del calibro di Jennifer Lopez e Kim Kardashian.

Una rivoluzione in fatto di stile capace di accontentare proprio tutte, perché facile da realizzare e mai fuori luogo. Puoi indossarla infatti per l’ufficio, per la palestra o per una serata elegante, magari abbinata a orecchini importanti.

Non vedi l’ora di sfoggiare questi look capelli autunnali alla moda?
O forse vorresti conoscere i trend capelli autunno 2019 più adatti a te?

Vieni a trovarci in salone, prenota adesso la tua consulenza personalizzata!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.