Balayage capelli castani, un passe-partout tra gli hair look autunno 2019

balayage-capelli-castani-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

02 Ott Balayage capelli castani, un passe-partout tra gli hair look autunno 2019

Elegante, naturale ma di grande impatto visivo: a dominare tra gli hair look autunno 2019 è lui, il balayage capelli castani.

Un must indiscusso, in voga ormai da qualche stagione, che piace alle celeb e a tutte coloro che amano dare un tocco di unicità al proprio stile senza stravolgere troppo i capelli.

Ti piacerebbe conoscere tutte le sfumature di tendenza e scoprire quella più adatta a te?

  • Se il tuo colore di partenza è un intenso castano cioccolato, puoi scegliere di ravvivarlo con delicate sfumature caramello da realizzare in modo graduale a partire da pochi centimetri di distanza dalle radici.
  • Per ravvivare una capigliatura sui toni del castano chiaro, invece, puoi fare come Lily Aldrigde, che ha scelto di illuminare le proprie lunghezze con un biondo caldo e rassicurante.

    Glam e d’effetto, questo balayage capelli castani si configura come un classico intramontabile anche per gli hair look autunno 2019.

  • Ma tra i trend capelli autunno 2019 è arrivato anche il balayage che gioca sullo stesso colore, variandone esclusivamente l’intensità.

    È quello scelto per esempio da Selena Gomez, che ha deciso di donare tridimensionalità alle lunghezze virando verso un castano che diventa più chiaro man mano che si avvicina alle punte.

Il balayage capelli castani piace perché rende elegante qualsiasi testa – a prescindere dal taglio – e consente di dare un twist alla propria colorazione senza rendere necessario l’intervento periodico del parrucchiere.

Vorresti conoscere, tra i tanti balayage capelli castani, quello più adatto a te?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.