Blond lover: dai un twist ai capelli biondi naturali, senza cambiare colore

capelli-biondi-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

05 Nov Blond lover: dai un twist ai capelli biondi naturali, senza cambiare colore

Ci sono le bionde e poi ci sono le blond lover. Coloro, cioè, che amano ogni sfumatura dei propri capelli biondi naturali (e non) e che non cambierebbero colore per nulla al mondo.

Del resto, il biondo non passa mai di moda ed è da sempre emblema di femminilità ed eleganza.

Molte donne e ragazze però, desiderano vedersi diverse, o camminare di pari passo con i trend di stagione e gli infiniti giochi di sfumature che tale nuance offre.

Ne sai qualcosa?

La buona notizia è che ci sono infinite possibilità di rinnovare i capelli biondi senza cambiare ne stravolgere il colore!

Basta valorizzare ciò che di bello offre il tuo biondo naturale, mettendo in risalto i suoi riflessi o accostandolo a nuove tonalità, schiariture e giochi di luce.

Senza distogliere lo sguardo dai trend capelli biondi del momento, of course!

– Come il biondo platino, ad esempio. La sua realizzazione richiede un sapiente lavoro di decolorazione, che lo rende più facilmente accessibile a chi possiede già una base chiara e un incarnato di porcellana, con sottotono freddo. È la scelta di stile ideale per chi sogna un look sofisticato e un po’ rock, ma senza trasgredire né osare con colorazioni insolite o estreme.

– Il biondo miele è invece la variante più richiesta e apprezzata, dalle bionde soprattutto ma non solo. È facile da portare ed estremamente versatile, dato che si adatta a diverse tipologie di carnagione: da quelle dorate a quelle più fredde, è un must accessibile a tutte.

– Tra le tendenze biondo autunno 2020 c’è anche lui, il biondo cenere. A metà tra un biondo freddo e un castano chiaro, è perfetto per le bionde che desiderano vedersi diverse o semplicemente un po’ più scure del solito. I suoi riflessi, tendenti al grigio, lo rendono una nuance intrigante e sofisticata, da indossare come colorazione piena o per realizzare shatush, balayage e colpi di sole.

Hai già deciso come dare un twist ai tuoi capelli biondi?

Prenota la tua consulenza su misura per conoscere l’hair color più adatto a te.

Se invece hai voglia di rinnovare totalmente la tua immagine, scopri il nostro esclusivo servizio Ti-cambio-look firmato Zephir Parrucchieri Muralto: il nostro team di hairstylist, make up artist e nail artist sono pronti a realizzare i tuoi desideri di bellezza.

Ti aspettiamo in salone!