Bronde, la brillante nuance che domina i trend colore inverno 2023

bronde-capelli-inverno-2023-zephir-parrucchieri-ascona.

08 Nov Bronde, la brillante nuance che domina i trend colore inverno 2023

Non è un biondo e neanche un castano. La nuance must tra i trend colore inverno 2023 è una luminosa miscela di sfumature, amatissima dalle star e super richiesta nei saloni.

Si chiama Bronde, ed è il risultato tra la combinazione di una base castana con riflessi biondi “glowing” – effetto vedo non vedo.

La resa è naturale, proprio come richiedono i diktat di stagione, e soddisfa le ambizioni di stile di coloro che desiderano illuminare un castano spento ma anche delle bionde che hanno voglia di cambiamento e, soprattutto, di un hair color che le faccia brillare.

Questo trend colore inverno 2023 si rivela poi sensuale e cangiante, in grado di offrire nuove note di colore a ogni ora del giorno e della sera e di trasformarsi seguendo le linee del taglio.

Su corti, lunghi o medi, l’incanto è assicurato. E non solo perché il bronde è un colore che, già da sé, riesce a catturare lo sguardo ma anche per il suo alto livello di personalizzazione, un plus che lo rende ancora più apprezzato.

Da Hailey Bieber a Jennifer Lopez, passando per Margot Robbie – che lo ha declinato anche in versione face framing –, sono moltissime le celeb che lo hanno scelto per affrontare il freddo con stile, conservando e proiettando sui capelli tutto il calore del sole estivo.

L’idea di provarlo stuzzica anche te?

Riserva adesso la tua consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.