Calde sfumature ramate per ogni desiderio di bellezza tra i trend colore inverno 2021

capelli-ramati-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

14 Nov Calde sfumature ramate per ogni desiderio di bellezza tra i trend colore inverno 2021

Niente è meglio di un hair color caldo e avvolgente per stemperare le fredde giornate invernali. Ancor di più se arricchito da delicate sfumature sui toni del rame, uno dei protagonisti indiscussi tra i trend colore inverno 2021.

Per le rosse, soprattutto, ma non solo: anche blond lover e castane potranno fare brillare il proprio hair color con riflessi rame luminosi e intensi.

Piacerebbe anche a te?

Ecco le nuance da tenere d’occhio per affrontare la stagione invernale con stile.

  • Rosso rame

    Gettonato da coloro che sognano capelli rossi ma temono di imbattersi in tinte estremamente vivaci, rappresenta una scelta di stile raffinata ed elegante. Viene classificato infatti tra le tonalità di rosso più chiare e maggiormente tendenti all’arancione, sebbene sia intenso e pieno.

    Si tratta di una nuance calda, che ben si armonizza su un incarnato chiaro con occhi verdi o azzurri.

  • Castano ramato

    Per le indecise, le rosse che hanno voglia di cambiare e le castane che sognano un tocco di femminilità in più c’è lui, il castano ramato.
    Amato da celeb del calibro di Julia Roberts ed Emma Watson, risplende sotto i timidi raggi di sole invernali e scalda l’atmosfera.

    Sta bene a coloro che possiedono un sottotono rosato e occhi marroni, ma valorizza anche gli occhi chiari.

  • Biondo ramato

    A metà tra il biondo e il rosso, si configura come una soluzione glamour per ravvivare l’hair color in modo originale e senza troppi fronzoli.

    Ed è in grado di adattarsi alla perfezione alle diverse tipologie di incarnato, semplicemente lasciando dominare una delle due componenti sull’altra: il biondo in presenza di volti chiari, il rosso o il castano se la pelle è olivastra o ambrata.

Questo trend colore femminile ed elegante, insomma, non conosce limiti ma solo soluzioni su misura per tutte le esigenze e i gusti.
Sì, perché può essere indossato tanto come colorazione piena quanto sotto forma di shatush e giochi di colore come il balayage, un must in ogni stagione.

Non vedi l’ora di provarlo?

Prenota subito la tua consulenza personalizzata in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.