
12 Gen Capelli castani: tutti i motivi per amarli
È uno dei colori più diffusi, spesso proprio per questo sottovalutato, ma il castano è un must sempre in voga, per la sua versatilità e per la grande ricchezza di sfumature e varianti.
Stai pensando di cambiare colore e vorresti optare per un castano goloso e sensuale? Ecco tutti i buoni motivi per provare – o reinventare – questo sensazionale colore!
È sexy. Da Monica Bellucci a Cindy Crawford, sono davvero numerose le icone di stile e femminilità che lo hanno sfoggiato. Si tratta infatti di un colore goloso e pieno, che valorizza l’incarnato e mette in risalto le linee del volto.
È 100% made in Italy. Mai sentito parlare di bellezza mediterranea? Il castano è il suo emblema, e questo ha contribuito a renderlo ambasciatore dell’italian beauty nel mondo.
Sembrerai più intelligente. Qui entriamo nell’ambito delle leggende metropolitane e dei luoghi comuni, ma spesso è proprio il colore dei capelli a determinare la prima impressione che si ha di una persona. E le bionde, in questo senso, partono svantaggiate.
Non stanca mai. Perché potrai sfumarlo e arricchirlo con gradazioni e giochi di colore tutte le volte che vorrai, senza cambiare mai la base.
Vuoi cambiare colore e impreziosire la tua chioma con un castano intenso e ricco di riflessi? Prenota adesso la tua consulenza in salone!
Ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona.