Capelli castani: tutti i trend del 2018

zephirparrucchieri-castano-ascona

04 Gen Capelli castani: tutti i trend del 2018

Adori i tuoi capelli castani e non vuoi farne a meno neanche nel 2018?

Niente paura, il castano è un evergreen pronto a rinnovarsi e ad arricchirsi di nuove, golose sfumature.

Bastano piccoli accorgimenti per ravvivare questo meraviglioso hair color e renderlo più luminoso: shatush, balayage e riflessi donano un tocco di stile ai capelli senza stravolgerli troppo.

Curiosa di scoprire i trend del momento?

Il castano cenere è un must, perfetto per chi possiede un incarnato che presenta sottotoni freddi. È un colore pieno di luce, che crea volume ed esalta il taglio.

Lo si può declinare in infinite varianti, creando giochi di tono e sfumature, e osando con le nuove tecniche di colorazione, come il palm-painting.

Continua a essere in voga l’ombré. Quello del 2018 parte da una base castano scuro e vira verso un sensuale bordeaux. Una scelta di stile piuttosto strong, adatta a tutte coloro che desiderano mettere in mostra la propria personalità a partire dai capelli.

Sì anche ai Babylights, per un irresistibile effetto sun kissed. Puoi scegliere di illuminare il tuo castano con riflessi caldi, come il dorato, o freddi, con schiariture polverose e soft.

Tra i riflessi di tendenza si aggiunge il nocciola, un’opzione spesso sottovalutata ma sempre elegante. È l’ideale se hai voglia di rinnovare il tuo look senza colpi di testa estremi.

Ritorna in voga anche il mogano intenso, che aggiungerà una raffinata punta di rosso ai tuoi capelli, visibile sopratutto sotto i caldi raggi del sole.

Il color biscotto è una via di mezzo tra biondo e castano. È ricco di riflessi e si adatta alla perfezione a qualsiasi tipologia di capelli e incarnato.

Desideri conoscere la tendenza più adatta a te? Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone.

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.