Capelli corti: conosci i tagli di tendenza?

capelli-corti-zephir-parrucchieri-ascona

04 Mag Capelli corti: conosci i tagli di tendenza?

Quest’estate vuoi osare con un corto sbarazzino?

Sulle passerelle i capelli corti sono un evergreen, che piace a tutte coloro che desiderano unire alla sensualità di un taglio mini un tocco di praticità.

In particolare, il mood di questo 2018 prevede tagli corti sui ricci, capelli medio corti appena sotto l’orecchio e pixie cut con frangia.

Ovviamente devi sempre tenere in considerazione la forma del viso e la tipologia di capelli per trovare il taglio più adatto a te, e in questo può aiutarti soltanto un parrucchiere esperto.

Curiosa di conoscere tutte le novità del momento?

Il classico taglio corto diventa più sbarazzino, con frangia baby cortissima che lascia scoperta la fronte ma incornicia il viso. Ritorna poi un altro grande must, il taglio a scodella, un hairstyle iconico perfetto per tutte coloro che hanno voglia di uscire dalle righe senza colpi di testa estremi.

Il colore più indicato per tale tipologia di taglio è il castano, nelle sue varianti più calde e intense come il cioccolato e il nocciola.

Sì anche ai pixie dell’animo un po’ rock e genderless, da abbinare a un biondo platino o a un ice blonde, per dare una sfumatura di freschezza alle giornate più calde.

Se poi aggiungi orecchini XXL o un make up geometrico non passerai mai inosservata!

Hai i capelli ricci e hai scelto di optare per un taglio medio corto? In questo caso mantieni sempre un maquillage naturale, che definirà in modo perfetto il tuo look d’ispirazione Anni Ottanta.

Desideri conoscere il taglio corto più adatto a te? Prenota la tua consulenza personalizzata in salone!

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.