Capelli corti: gli accessori must per un look da diva

zephirparrucchieri-accessori-corti-ascona

09 Ago Capelli corti: gli accessori must per un look da diva

Hai i capelli corti e vorresti rendere unico il tuo look con un accessorio d’impatto?

Spesso chi ha i capelli corti crede di non avere molte alternative in fatto di hairstyle. Se la lunghezza lascia certo un ampio margine di scelta in fatto di acconciature, anche su un caschetto o un under cut è possibile scatenare la fantasia e creare uno stile unico.

Come? Con gli accessori!

Le celebrities lo sanno bene: fasce, cerchietti, foulard e piccoli dettagli possono davvero fare la differenza.

I fermagli rappresentano forse l’opzione più ovvia, ma non una scelta scontata. Sì, perché sono davvero tante le tipologie tra cui spaziare: floreali o gioiello, di piccole o grandi dimensioni, raffinati o stravaganti. Insomma, ce n’è davvero per tutte le chiome!

Che dire poi della fascia, accessorio super glam recentemente tornato di tendenza. Colorata o a fantasia incornicia la chioma durante il giorno, sottile e nera è perfetta per un sofisticato look da sera.

Sì anche al cerchietto, da poggiare semplicemente in testa senza apportare alcuna modifica allo styling. Anche in questo caso è possibile prediligere una variante easy o una più elegante, con strass o piccole pietre.

Dai una svolta ai tuoi capelli corti!

Se desideri uno stile creato su misura per te, prenota adesso una consulenza in salone. Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.