Capelli inverno 2023: affascinanti tagli medi da provare e personalizzare

capelli-inverno-2023-tagli-medi-zephir-parrucchieri-ascona.jpg

08 Nov Capelli inverno 2023: affascinanti tagli medi da provare e personalizzare

Cambiano le stagioni ma non la voglia di unire bellezza e praticità, e i capelli inverno 2023 ne sono la prova.

La stagione fredda si preannuncia infatti all’insegna dei tagli medi: dalle scelte di stile più intramontabili alle novità – direttamente da Instagram e dalle sfilate – le chiome di ogni età si preparano ad affrontare le prossime settimane con lunghezze midì piene di fascino e declinate sempre in modo sartoriale.

Tra gli haircut must c’è, ovviamente, il caschetto, sia in versione pari che animato da qualche scalatura. Le tendenze capelli inverno 2023 accontentano poi chi ha voglia di stupire: con mullet più morbidi del solito e shag sbarazzini, entrambi così versatili da adattarsi a diverse tipologie di viso e facili da valorizzare con una piega sia liscia che ondulata, meglio se non troppo impostata.

Amatissimo anche lo Sharp bob, e cioè un caschetto pari dall’impatto grafico, super gettonato sul red carpet. La sua versione migliore è liscia, con le punte rivolte verso l’interno, ma questo taglio medio invernale mostra il meglio di sé anche con onde ampie e piatte, dalla resa naturale. Elsa Hosk ha scelto proprio questo styling per valorizzare il suo caschetto pari, insieme a un biondo extra luminoso.

Sì, perché spetta al colore il compito di definire e rendere iconico ogni look, medio e non; insieme a dettagli su misura come la frangia , per la quale le tendenze capelli inverno 2023 non pongono alcun limite.

Pari, a tendina, micro o XXL, scalata o sfilata, fa da cornice al viso e aggiunge unicità.

Non vedi l’ora di darci un taglio?

Riserva la tua consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.