
28 Gen Capelli lunghi 2019, spettinati e sensuali
Questo inverno vuoi cambiare look senza rinunciare ai capelli lunghi?
Allora sarai lieta di sapere che le tendenze taglio capelli 2019 virano verso lunghezze XL, da sempre emblema di fascino e femminilità.
Mossi, ricci o appena ondulati poco importa: quel che conta è che tu ti senta perfettamente a tuo agio, bella come non mai, e che il tuo styling sia ben lontano dal liscio piatto e sottile a cui per qualche tempo siamo state abituate.
Sì, perché i capelli lunghi 2019 mirano a un intrigante effetto “wild”, morbido, selvaggio e sensuale al tempo stesso, da applicare su lunghezze scalate con riga centrale o laterale.
Quindi via libera a flat waves e hairlook spettinati, da mettere in risalto con trecce morbide, ponytail voluminose e bun dall’aspetto scarmigliato ma attento, per essere impeccabile sia di giorno che di sera.
Anche il ciuffo e la frangia si svestono di qualsiasi geometria, per lasciare spazio a un irresistibile volume e a ciocche sapientemente sfilate.
Desideri valorizzare appieno i tuoi capelli lunghi? Sogni un look professionale e personalizzato?
Prenota adesso una consulenza su misura in salone! Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.