
09 Feb Capelli medi 2019: pronta alla rivoluzione?
Quante volte hai sognato un taglio glam e di tendenza che non ti desse troppe preoccupazioni in fatto di styling?
La tendenze capelli medi 2019 ti faranno tirare un sospiro di sollievo, perché adesso basta davvero poco per ottenere un hairstyle impeccabile e rivoluzionario.
Il classico bob, infatti, non sarà più solo liscio o solo ondulato: lo styling capelli medi, infatti, sfiora diverse tendenze e le stravolge, rendendole disponibili anche a coloro che non possiedono una buona manualità con i capelli.
E così il bob – sfilato, of course! – va asciugato a testa in giù, senza troppi accorgimenti, in modo da ottenere volume e corposità alle radici. Una regola diversa vige per le punte che, stando alle tendenze styling 2019, vanno “appiattite” con la piastra, in modo da creare quell’intrigante gioco di volumi che da qualche tempo invade i social.
Questo eccezionale styling capelli medi è un must anche quando sogni un’acconciatura particolare per i tuoi capelli medi, magari in vista di un’occasione speciale. Anche in questo caso il tempo sarà dalla tua parte, perché ti basterà puntare sugli accessori giusti per essere perfetta senza il minimo sforzo.
E, a proposito di accessori… sapevi che il cerchietto è il ritorno più gettonato del momento? Provalo sui tuoi capelli medi e vedrai che risultato!
Desideri dare una svolta di stile ai tuoi capelli medi? Sogni una consulenza personalizzata per valorizzare ogni singola ciocca?
Prenota adesso il tuo appuntamento in salone, Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta.
Via Ferrera 11, Ascona e Piazza Stazione 8, Muralto.