Castani caldi e avvolgenti tra gli hair color inverno 2021 di tendenza

castano-caldo-inervo-2021-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

19 Nov Castani caldi e avvolgenti tra gli hair color inverno 2021 di tendenza

Tra sfumature dorate di balayage e intensi ramati, non mancheranno i capelli castani a dominare le tendenze del prossimo inverno, nelle loro declinazioni più calde e avvolgenti.

Per affrontare con stile i mesi più freddi, stylist e trend setter hanno pensato infatti a tonalità golose, ricche di sfumature ispirate al mondo del food e delle bevande calde.

Cioccolato, caffè, caramello, nocciola… hai già l’acquolina in bocca?

Ecco i castani che stanno facendo innamorare le donne, veri must tra gli hair color inverno 2021.

– Il castano hot chocolate è una vera delizia beauty.

Cremoso e intenso, è perfetto per coloro che desiderano ravvivare i propri capelli castani senza stravolgerli, aggiungendo luce e calore per un risultato che non passi inosservato.

– Luminoso e caldo è anche il castano caramello, una scelta di stile super sweet per le castane stuzzicate dall’idea di cedere al biondo e per chi, invece, vuole semplicemente ravvivare il proprio colore naturale.

E per un mix di sfumature ancora più goloso? Via libera a shatush e balayage, per esaltare al meglio ogni riflesso e donare volume e movimento ai capelli.

– Per un effetto sofisticato e chic, tra gli hair color inverno 2021 c’è anche lui, il castano dorato. Illumina il viso e smussa i lineamenti, anche i più spigolosi, grazie alla dolcezza della sua texture.

Ottimo alleato di shatush e giochi di colore, è facilmente personalizzabile e questa sua caratteristica lo rende perfetto per creare look su misura e di tendenza.

– A metà tra il biondo e il castano, il nocciola è un hair color versatile e, proprio per questo, va a braccetto con diverse tipologie di occhi e incarnato.

Inoltre, si presta bene alle applicazioni che implicano sfumature e variazioni di tono, come lo shatush.

– Riflessi vellutati e caldi anche per chi sceglie di puntare sul caffè, un evergreen in fatto di colorazione tornato di recente alla ribalta.

Applicato sull’intera capigliatura o valorizzato dalle sfumature del balayage, emana luce e calore.

Ti piacerebbe dare un twist al tuo colore, con uno tra i golosi castani caldi di questa stagione?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere la tonalità più adatta a te.

Il team Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.