Colore capelli primavera 2019: tendenze evergreen e nuance personalizzate

capelli-primavera-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

20 Mar Colore capelli primavera 2019: tendenze evergreen e nuance personalizzate

Stai pensando di accogliere la primavera con un nuovo hair color?

Hai voglia di dare una svolta al tuo look e ti piacerebbe di conoscere tutte le tendenze colore primavera 2019?

Le palette di nuance della prossima bella stagione accontenta proprio tutte. Perché annovera al suo interno colori evergreen come il biondo, il rosso e il castano, e tonalità personalizzate che virano verso il rosa e il silver.

A fare da comune denominatore a qualsiasi scelta in fatto di colorazione ci sono poi le sfumature, naturali e femminili per valorizzare qualsiasi capigliatura.

Così il biondo si presenta nella sua variante “baby light”, con ciocche che diventano più chiare in prossimità delle punte.

Ma tra le innumerevoli tonalità di colore capelli primavera 2019 c’è anche lui, il biondo miele, un classico pensato per tutte coloro che hanno voglia di arricchire la propria testa con un tocco di dolcezza.

Il rosso sorprende con un mood decisamente aranciato nella parte alta della testa, che tende al biondo man mano che percorre le lunghezze.

Il castano naturale, invece, entra ufficialmente a fare parte dei colori capelli primaverili più apprezzati del momento. Lo stesso vale per il castano ramato e per i colpi di sole, attesissimo ritorno dagli hair trend del passato.

Il rosa e il silver, invece, questa primavera rendono unici i dettagli. Un ciuffo silver su un taglio corto con capelli castani non passerà inosservato, così come un rosa acceso sulle punte di chi possiede capelli biondi: Taylor Swift docet.

Insomma, se hai voglia di sperimentare con i tuoi capelli questa primavera hai davvero una vasta gamma di colori tra cui scegliere, devi solo trovare quello più adatto a te!

Per far questo ti basterà prenotare subito la tua consulenza personalizzata in salone e affidarti all’esperienza e alla passione di Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto.

Ti aspettiamo in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.