Colpi di sole: la guida per un risultato super glam

zephirparrucchieri-colpidisole-parrucchieri-ascona.jpg

01 Dic Colpi di sole: la guida per un risultato super glam

Hai voglia di cambiare look? Punta sui colpi di sole!

Le ultime stagioni sono state caratterizzate da tendenze tutte nuove, che hanno relegato sullo sfondo i cari, vecchi, colpi di sole.

In realtà, questa tecnica di colorazione è ancora molto in voga, e viene scelta ogni giorno da tutte coloro che desiderano illuminare la propria chioma senza ricorrere a colpi di testa radicali.

Come ottenere un risultato perfetto?

Per prima cosa, ricorda che la colorazione ottenuta deve essere il più naturale possibile. Quindi scegli una tonalità che si accordi con il colore di base e schiarisci di due o tre toni.

Se la tua nuance di base è calda, e vira sui toni del biondo dorato, del fragola o del castano nocciola, opta per colori caldi come il butter blonde.

Al contrario, se la colorazione di partenza è caratterizzata da una pigmentazione fredda, anche i colpi di sole dovrebbero essere in armonia con l’intera capigliatura. Quindi, se hai i capelli di un sensuale biondo cenere o castano moka, lasciati tentare dal sabbia e dal beige.

Per quanto riguarda la distribuzione del colore, tieni a mente che le ciocche intorno al viso devono essere più chiare e spesse rispetto al resto, mentre quelle più sottili vanno posizionate verso la parte posteriore della testa.

Desideri arricchire la tua chioma con ammalianti colpi di sole?

Prenota adesso una consulenza personalizzata in salone per conoscere l’hair color più adatto a te. Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona.