Dinamico e strong, il buzz cut spopola tra i tagli capelli estate 2021

buzz-cut-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

12 Ago Dinamico e strong, il buzz cut spopola tra i tagli capelli estate 2021

Fuori dagli schemi ma decisamente glamour, il buzz cut è tra i tagli capelli estate 2021 più originali.

Si tratta dell’evoluzione più estrema dell’idea di taglio corto e prevede rasature personalizzate e modellate sull’intera superficie della testa, con ciuffi di diversa lunghezza distribuiti ad hoc per proiettare un’immagine armonica e femminile.

Piace perché è un hair cut fresco e dinamico, che non passa inosservato, ma è adatto soltanto a coloro che possiedono una personalità decisa e desiderano mostrarla a partire dal look: è il caso, per esempio, di Iris Law, Cara Delevingne e Kristen Stewart, giovanissime celeb che hanno contribuito a rendere il buzz cut un vero successo.

Inoltre, questo taglio xxs “alla maschiaccio” valorizza chi possiede un viso ovale e regola le proporzioni di chi ha un volto a diamante o squadrato. A patto, ovviamente, che sia realizzato da un parrucchiere esperto in grado di regolare le lunghezze a seconda dei lineamenti e delle caratteristiche di chi lo indossa.

E sai qual è il colore ideale per renderlo ancora più dinamico?

Il buzz cut sprigiona il massimo del fascino se abbinato a un biondo platino – o comunque freddo – e a sfumature pastello.

Ti è venuta voglia di provarlo?

Prenota adesso la tua consulenza in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.