È tempo di Cinnamon Hair: la cannella spopola tra i trend colore autunno 2021

cinnamon-hair-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

03 Nov È tempo di Cinnamon Hair: la cannella spopola tra i trend colore autunno 2021

La new entry tra i trend colore autunno 2021 incanta con le sue note speziate e i (dolci) giochi di luce, in grado di impreziosire anche le chiome più scure.

Questa stagione fredda, i capelli si tingono di cannella!

Una nuance che ha già fatto innamorare lo scorso inverno, e che adesso è pronta a sorprendere in una declinazione più glamour che mai.

Non più una tinta piena, che illumina i capelli già alla radice, ma raffinati riflessi che si “incastrano” sul colore di base e lo rivestono di nuova bellezza.

Una soluzione che unisce praticità e voglia di cambiamento, poco invasiva ma di grande impatto.

Le sfumature – multidimensionali – oscillano tra il beige dorato e il cioccolato, con qualche punta di rame che aggiunge luce e movimento.

I Cinnamon Hair sono meravigliosi in versione midì, con long bob e tagli shag, o in versione XXL, per osare ancora di più con i contrasti. Lo styling consigliato è mosso, con onde naturali che richiamano il soave movimento del mare.

Inoltre, donano a chi possiede un incarnato con sottotono caldo e, grazie alla loro versatilità, riescono a illuminare sia le pelli particolarmente chiare che quelle di media intensità.

I capelli color cannella sono il must dell’autunno e, di questa stagione così speciale, proiettano sui capelli tutta la magia!

Ti piacerebbe indossarli, magari insieme a un nuovo taglio personalizzato?

Prenota adesso la tua consulenza in salone!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta, con coccole e trattamenti di bellezza su misura, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.