È tempo di nail art natalizie! Scopri i trend per brillare a partire dalle mani

trend-unghie-natalizie-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

27 Nov È tempo di nail art natalizie! Scopri i trend per brillare a partire dalle mani

Non solo rosso e oro: se la parola d’ordine in fatto di nail art natalizie è “brillare”, i must del momento offrono tantissimi spunti per farlo in modo originale e creativo.

Pinterest e gli altri social pullulano di ispirazioni per accogliere con il giusto mood il periodo più magico dell’anno, a partire dalla forma delle unghie – che oscilla tra la classica mandorla e la più irriverente square, l’unghia squadrata – passando per i tantissimi colori, texture e motivi, da mixare e combinare a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.

E tu, non vedi l’ora di scatenare la fantasia con i trend unghie natalizie in voga per questa stagione?

  • Se ami le cose semplici ma poco convenzionali puoi optare per una base nude, da arricchire con dettagli brillanti come strass, glitter o piccole stelle in rilievo. Oppure puoi scegliere di puntare sulle french ma in versione candy, alternando strisce di bianco e rosso come sui deliziosi bastoncini di zucchero.

    Sì anche alle french in stile Babbo Natale, rosse e delimitate da batuffoli di bianco che ne ricordano il cappello.

  • Hai voglia di colore? Anche il marrone ha un irresistibile fascino natalizio!

    Con i glitter sulle unghie quadrate è very chic, ed è la nuance perfetta per realizzare delle renne stilizzate creando giocosi contrasti con il rosso del naso e il bianco delle corna.

  • Spazio anche al blu, ancor più bello se indossato in modalità gradient con il bianco. Chiedi alla tua nail artist di arricchirlo con sticker e piccoli disegni, come fiocchi di neve o ramoscelli di vischio.

Dai un tocco di stile al tuo Natale a partire dalle mani, ma ricorda di prenderti cura anche dei tuoi capelli con un taglio di tendenza o con un trattamento su misura.

In salone non vediamo l’ora di valorizzare la tua bellezza a 360°!

Prenota adesso una consulenza!

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.