
25 Mag Femminili, giocosi… irresistibili: sono i caschetti estate 2023
I caschetti estate 2023 sono il trend taglio più amato del momento!
Pratici e, al tempo stesso, femminili, leggeri e sempre personalizzabili, sono il giusto compromesso tra eleganza e brio che piace proprio a tutte – anche alle celeb.
Sono tantissimi i volti noti che hanno scelto di dire addio alle lunghezze XXL per indossare un caschetto. Chiara Ferragni e Hailey Bieber, per esempio, così come Zendaya, che lo sfoggia in versione mosso naturale.
Del resto, con i caschetti estate 2023 non c’è limite alla creatività!
Le tendenze capelli del momento li propongono sia in versione ultra short che over, fino a superare i classici confini del long bob e raggiungere le clavicole.
Pari o scalato? La scelta avviene in fase di consulenza e deve valorizzare ogni lineamento del volto, senza venire meno alle esigenze e ai desideri di bellezza di chi lo indossa.
La versione più gettonata del momento è geometrica, articolata in linee di taglio nette e spigolature definite.
Su qualunque caschetto ricadano i propri hair goal, c’è sempre spazio per ciuffi o frange e per dettagli personalizzati come la riga, che può essere sia centrale che laterale.
A chi è consigliato questo irresistibile trend taglio estate 2023?
A chiunque voglia rendere il proprio look sbarazzino e giocoso, ma soprattutto a chi possiede capelli sottili e sogna una chioma più corposa.
Con quale caschetto renderai iconici i tuoi look estivi?
Scoprilo con una consulenza su misura. Fissa ora il tuo prossimo appuntamento in salone.
Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.