
07 Dic Glamour e brillanti, questo Natale le trecce accendono la fantasia e il look
Gli hair look bon ton e quelli più originali, questo Natale avranno un unico denominatore: le trecce.
Protagoniste tra le acconciature di Natale più easy e gettonate di sempre, riescono a soddisfare ogni esigenza di stile e sono super personalizzabili, sia nella struttura che nel finish – fatto di dettagli brillanti e accessori a tema.
Qualche ispirazione?
Come sempre, sono i social a rappresentare una vera vetrina in fatto di tendenze, e basta digitare l’hashtag #christmasbraid per lanciare lo sguardo su proposte di stile uniche, pensate per lasciare il segno durante il giorno più magico dell’anno.
- Come le trecce con nastri colorati, incastrati tra le ciocche e perfetti per aggiungere unicità a ogni hairstyle.
Dalla treccia classica alla fishtail, dai semiraccolti alle mini braids frontali – must di questa stagione – il nastro è un dettaglio che piace e trasmette appieno il mood delle feste, specie se in rosso o in tartan. Sì anche al verde e al dorato, e ai mini nastri glitterati che arricchiscono le acconciature con piccole scie di luce.
- Tra le trecce natalizie non possono mancare poi gli accessori: fiocchi, stelle o perle se hai scelto un outfit classico, rametti di vischio, renne e piccoli folletti per creare pendant con un maxi pull intrecciato o con un cardigan (purché sia in perfetto Christmas style, of course!)
- Ami stupire con eleganza? Punta sulla combo coda + treccia, ma in una versione sofisticata e glamour.
Realizza una ponytail alta, avvolgi una ciocca di capelli intorno all’elastico e poi crea un intreccio ordinato.
Se non hai ancora trovato l’idea giusta o vuoi sentirti meravigliosa con un hair&beauty look personalizzato e professionale, prenota adesso la tua consulenza in salone.
Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.