Glamour e brillanti, questo Natale le trecce accendono la fantasia e il look

trecce-natalizie-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

07 Dic Glamour e brillanti, questo Natale le trecce accendono la fantasia e il look

Gli hair look bon ton e quelli più originali, questo Natale avranno un unico denominatore: le trecce.

Protagoniste tra le acconciature di Natale più easy e gettonate di sempre, riescono a soddisfare ogni esigenza di stile e sono super personalizzabili, sia nella struttura che nel finish – fatto di dettagli brillanti e accessori a tema.

Qualche ispirazione?

Come sempre, sono i social a rappresentare una vera vetrina in fatto di tendenze, e basta digitare l’hashtag #christmasbraid per lanciare lo sguardo su proposte di stile uniche, pensate per lasciare il segno durante il giorno più magico dell’anno.

  • Come le trecce con nastri colorati, incastrati tra le ciocche e perfetti per aggiungere unicità a ogni hairstyle.

    Dalla treccia classica alla fishtail, dai semiraccolti alle mini braids frontali – must di questa stagione – il nastro è un dettaglio che piace e trasmette appieno il mood delle feste, specie se in rosso o in tartan. Sì anche al verde e al dorato, e ai mini nastri glitterati che arricchiscono le acconciature con piccole scie di luce.

  • Tra le trecce natalizie non possono mancare poi gli accessori: fiocchi, stelle o perle se hai scelto un outfit classico, rametti di vischio, renne e piccoli folletti per creare pendant con un maxi pull intrecciato o con un cardigan (purché sia in perfetto Christmas style, of course!)
  • Ami stupire con eleganza? Punta sulla combo coda + treccia, ma in una versione sofisticata e glamour.

    Realizza una ponytail alta, avvolgi una ciocca di capelli intorno all’elastico e poi crea un intreccio ordinato.

Se non hai ancora trovato l’idea giusta o vuoi sentirti meravigliosa con un hair&beauty look personalizzato e professionale, prenota adesso la tua consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.