Hair color estate 2020: tutte pazze per il biondo miele

biondo-miele-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

24 Lug Hair color estate 2020: tutte pazze per il biondo miele

Dolce, caldo e avvolgente: l’hair color estate 2020 per eccellenza è proprio lui, il biondo miele.

Da settimane appare su riviste e canali di moda, ma anche sulla testa di tantissime celeb e trend setter. Da Julia Roberts a Blake Lively, da Emma Watson a Karlie Kloss, tutte ne vanno matte e lo hanno scelto come hair color per brillare sotto i raggi del sole.

Sarà perché possiede delle incantevoli sfumature naturali che stanno bene a tutte, senza distinzione di occhi e incarnato.

Si tratta infatti di una nuance versatile, adatta sia alle bionde che hanno voglia di fare brillare il proprio colore sia alle castane che, invece, desiderano sentirsi diverse, anche solo per una stagione.

A prescindere dalle caratteristiche di chi desidera indossarlo, però, è fondamentale affidarsi ai consigli di un esperto per conoscere la soluzione che più si presta ai propri desideri di bellezza.

L’idea di provarlo stuzzica anche te?

Allora sappi che l’honey blonde, tra le altre cose, illumina viso e capelli, crea volume e movimento, ed è il biondo estate 2020 ideale per coloro che hanno voglia di cambiamento. Ti sentirai una donna nuova, e senza la necessità di ricorrere a colpi di testa estremi.

Che aspetti?

Illumina la tua chioma con la delicatezza del biondo miele, l’hair color estate 2020 più amato di questa stagione.

Prenota il tuo look su misura in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta, in sicurezza, in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.