Hair color inverno 2019: il biondo miele è la tendenza più dolce

biondo-miele-zephir-parrucchieri-ascona-muralto

29 Nov Hair color inverno 2019: il biondo miele è la tendenza più dolce

Dolcissimo, goloso e sempre di tendenza. Se per il tuo colore capelli inverno 2019 stai pensando a un biondo, sappi che il miele è un must a cui non puoi proprio rinunciare.

Lo hanno ben compreso star del calibro di Gigi Hadid e Blake Lively, che non sono riuscite a fare a meno delle sfumature calde e intense di questa intrigante tonalità di biondo per i loro hairlook.

Il biondo miele raggiunge il massimo splendore se ad averlo in testa è una donna dall’incarnato roseo o ambrato ma, al contrario di altre tipologie di biondo, gli stylist lo consigliamo anche se il colore della pelle vira verso tonalità leggermente più scure.

Infatti, rappresenta un perfetto colore capelli inverno perché, oltre a essere naturale, è anche estremamente versatile. Così il biondo miele castagno è perfetto per chi possiede un viso dai sottotoni caldi, mentre l’acacia valorizza una carnagione dorata con occhi chiari.

Il miele viene messo in risalto da un taglio lungo e da uno styling ondulato, attraverso il quale le sfumature saranno ben visibili, sopratutto se ravvivate da contrasti di colore tra le radici e le punte.

Sì anche a un taglio medio, a patto che la piega conferisca alle lunghezze movimento e volume così da far risaltare appieno la colorazione.

Non vedi l’ora di dare una svolta al tuo colore con un affascinante e femminile biondo miele? Prenota adesso la tua consulenza in salone e affidati ai nostri consigli per conoscere la tonalità più adatta a te.

Zephir Parrucchieri ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto, con tanti suggerimenti mirati e tutte le nuove tendenze colore autunno/inverno 2019.