Hair color primavera 2022: è esplosa la Almond Blonde mania

almond-blonde-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

18 Mar Hair color primavera 2022: è esplosa la Almond Blonde mania

La nuova dimensione del biondo ha tutta l’eleganza delle sfumature naturali.

È tempo di Almond Blonde, nuance must tra gli hair color primavera 2022 che mixa diverse tonalità di biondo caldo e biondo freddo adattandosi all’incarnato e ai desideri di chi la indossa.

Simile al biondo cenere, a questo evergreen aggiunge luce e versatilità: il biondo mandorla percorre gradualmente le lunghezze con sfumature simili a quelle del balayage, mantenendo le radici al naturale.

È perfetto quindi per le bionde che desiderano rendere più ricco e luminoso il proprio colore, ma anche per le castane che vogliono schiarire senza rinunciare alla loro autenticità.

In fatto di taglio, invece, l’Almond Blonde esprime al massimo il suo potenziale sui capelli lunghi e medi, su cui è possibile giocare con armonie e contrasti tra le ciocche per conferire alla colorazione infinite sfaccettature.

Le lunghezze XXL consentono poi di variare con styling e acconciature, che per questa bella stagione si annunciano con trecce e onde, ma anche con lisci impeccabili e “liquidi” che esaltano appieno la brillantezza del colore.

È importante quindi che questo venga realizzato su capelli sani e nutriti, e coccolato in fase di hair care per far sì che mantenga fascino ed energia più a lungo.

Ti piacerebbe tingere la tua primavera di… biondo mandorla?

Prenota adesso una consulenza in salone.

Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.