
23 Apr Hair color primavera 2022: tutti i castani da provare (e amare)
Chi dice hair color primavera 2022 dice castano, in tutte le sue declinazioni più golose!
Da Jennifer Lopez a Hailey Bieber, sono moltissime le celeb che lo hanno scelto per donare luce e bellezza ai capelli, in modo sempre personalizzato e mai banale.
Sì, perché il castano non finisce mai di stupire, e questa bella stagione è pronto a farlo più che mai. Con mix di toni caldi e freddi, naturali sfumature di balayage e colorazioni intense che conferiscono fascino ai capelli, soddisfando anche l’esigenza – sempre più pressante – di vedere i capelli sani e nutriti.
Via libera quindi a castani intrisi di riflessi ramati e ad accostamenti insoliti come sabbia e mogano, o cenere e dorato, ma anche a delicate note di fragola che accendono il colore donandogli un irresistibile tocco di originalità.
I castani primavera 2022 fanno spazio poi all’Ash Brown – castano cenere – perfetto per chi ama le nuance fredde e sogna un tocco di argento tra i capelli, e alle sfumature golose del castano cioccolato, intenso e ricco di fascino.
Durante questa e la prossima stagione vedremo inoltre castani valorizzati da schiariture mandorla, soft ma energiche, per un risultato multisfaccettato che incanta lo sguardo.
Le bionde che desiderano scurire e le castane che, invece, sono tentate dall’idea di cedere al fascino del biondo potranno puntare sul nocciola, versatile ed elegante.
Non c’è una sola sfumatura di castano a dominare gli hair color primavera 2022, quindi, ma una ricca palette di nuance pronta a valorizzare ogni donna – a patto che la scelta del colore sia in armonia con occhi e incarnato.
Sogni un castano su misura per te?
Prenota la tua consulenza in salone e regalati un colore personalizzato e di tendenza!
Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspetta in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.