Hair look e tagli che ringiovaniscono il volto: punta sulla frangia!

frangia-anti-age-zephir-parrucchieri-ascona-muralto.jpg

17 Mar Hair look e tagli che ringiovaniscono il volto: punta sulla frangia!

Sono moltissimi i look capelli che ringiovaniscono e quasi tutti hanno per protagonista la frangia.

Questo dettaglio di stile è infatti un ottimo escamotage per camuffare i segni del tempo una volta varcata la soglia degli “anta”, ed è in grado di donare a chi la indossa un aspetto più fresco e sbarazzino.

Lo sanno bene star del calibro di Jennifer Lopez e Geri Halliwell, che hanno puntato su questo evergreen per continuare a mantenere intatto il loro fascino senza tempo, frutto (anche) di hair look sempre studiati e realizzati su misura.

E se ti stai chiedendo quale sia la formula per una perfetta frangia anti-age, il segreto è proprio questo: la personalizzazione.

Ogni volto presenta dei tratti unici e, di conseguenza, necessita di essere valorizzato in modo esclusivo. L’unica cosa da fare, dunque, è affidarsi ai consigli del proprio parrucchiere di fiducia.

In generale, comunque, i look capelli che ringiovaniscono prevedono frange leggere, spesso irregolari e destrutturate, che aggiungono la giusta dose di volume e movimento a qualsiasi taglio senza stravolgerne forma e lunghezza.

Se le caratteristiche del viso lo consentono, anche la micro frangia può rappresentare una scelta azzeccata per conferire grinta e audacia a una donna matura. Del resto, la vera bellezza non ha età.

Hai superato gli “anta” ma vorresti continuare a mostrare il tuo lato più giovanile e glamour?

Prenota la tua consulenza su misura in salone e scegli di sentirti più bella anno dopo anno, grazie a un look capelli sartoriale e… anti-age!

Gli hair expert del team Zephir Parrucchieri Ascona e Muralto ti aspettano in via Ferrera 11 ad Ascona e in Piazza Stazione 8 a Muralto.