Hairstyle maschile. Tutte le novità del 2017

Mock up of long beard and mustache man

19 Gen Hairstyle maschile. Tutte le novità del 2017

Il 2017 è appena cominciato, e nei saloni tira aria di novità. Complice la Milano Fashion Week, sono tante le tendenze in voga per le chiome maschili.

Hai voglia di sperimentare con un nuovo hairlook?

Devi sapere che la più vista sulle passerelle è lei, quel dettaglio che torna spesso di moda: la riga laterale. Poco importa la lunghezza dei capelli, perché la riga laterale sta bene su tutto e conferisce maggiore movimento al taglio.

Perdono punti, invece, i capelli lunghi, scardinati dai tagli medi. Questo tipo di capigliatura incornicia alla perfezione qualsiasi tipo di viso e ne esalta i lineamenti, senza allungare troppo le forme o, al contrario, comprimerle. E sta benissimo con la riga laterale.

Altra novità è il taglio swag, must per le donne ma non solo. Sugli uomini diventa infatti un elemento di grande fascino e di stile, realizzato ovviamente in una versione più corta rispetto a quella femminile. È perfetto per chi ha i capelli mossi e per chi desidera un hairstyle originale, per non passare mai inosservato.

Sì anche al fascino retrò con tagli sfilati di corta e media lunghezza, dal gusto estremamente contemporaneo.

Vuoi sperimentare con un nuovo taglio? Prenota subito la tua consulenza in salone, ti aspettiamo in via Ferrerà 11 ad Ascona.