
20 Apr I trend colore primavera 2023 urlano “Biondo California”
Il Biondo California trasmette tutto il calore e la luce della terra di cui porta il nome.
Must intramontabile, anche tra i trend colore primavera 2023 riesce a far parlare di sé.
Basta lanciare uno sguardo veloce ai milioni di post accompagnati dall’hashtag #californiablonde per capire perché non c’è donna che, almeno una volta, non se ne sia innamorata.
Il Biondo California si contraddistingue per la sua texture luminosa e ricca di sfumature: oro, soprattutto, ma anche miele con qualche punta di platino.
La perfetta combinazione di nuance si ottiene guardando all’incarnato di chi lo indossa, perché la mission – e il più grande pregio – del biondo californiano è conferire luminosità e calore al viso.
I capelli, invece, appaiono costantemente baciati dal Sole. Un risultato che piace in ogni stagione e ancora di più in estate, quando l’effetto sunkissed è più intenso.
Con quale taglio indossarlo?
La sua versatilità lo rende un plus a prescindere dal tipo di taglio. Valorizza gli haircut geometrici o affilati e amplifica la morbidezza delle scalature, specialmente se abbinato a una piega mossa o naturale.
Sui capelli lunghi mostra tutto il suo potenziale grazie alla possibilità di giocare maggiormente con le sfumature, in primis quelle del balayage, ma anche sulle lunghezze midì rappresenta un tratto distintivo. A corti e caschetti, invece, infonde brillantezza senza pari.
Ti piacerebbe provarlo?
Questa primavera non hai più scuse!
Riserva la tua consulenza in salone e rivela il tuo blonde side.
Zephir Parrucchieri Ascona ti aspetta in via Ferrera 11.